e-elena kovganova

Elena Kovganova
ha scelto di realizzare un brand
che racconta valori e professionalità.

La scelta dell’essenziale, che racconta una estetica semplice ma mai scontata. Una filosofia che segue la linea della bellezza senza ostentazioni e che incarna perfettamente il carattere e la professionalità di Elena Kovganova.

Per Elena Kovganova abbiamo realizzato: logotipo, brand identity e immagine coordinata, progettazione e allestimento del nuovo negozio, gadget, sito internet e temporary promotion per i social media.

Una brand identity che nel 2023 ha trovato un nuovo equilibrio.

La brand identity del 2023 è uno sviluppo di quella già realizzata nel 2020 per la cliente.

Il nuovo negozio ha portato con se un aventata di cambiamento e la richiesta da parte della cliente di un refresh dell’immagine con una scelta di colori più tenui e neutri dettata dal fatto che la concorrenza stava inziiando a omologarsi alle scelte realizzate epr lei nel 2020. Sempre un passo avanti, elena ha scelto, in controtendenza, di cambiare l’immagine portando tutto su toni neutri più chiari e polverosi, mantenendo il verde, am come colore secondario e rafforzando maggiormente i nuovi servizi del suo studio.

Un corso altamente specializzato

Realizzare i materiali per la promozione e la realizzazione del corso di PMU di Elena Kovganova è stata una sfida. Dai dettagli tecnici, alle informazioni altamnete specializzate, il tutto sempre in linea con la sua identità di brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 15 =