Elena Kovganova
ha scelto di realizzare un brand
che racconta valori e professionalità.
La scelta dell’essenziale, che racconta una estetica semplice ma mai scontata. Una filosofia che segue la linea della bellezza senza ostentazioni e che incarna perfettamente il carattere e la professionalità di Elena Kovganova.
Per Elena Kovganova abbiamo realizzato: logotipo, brand identity e immagine coordinata, progettazione e allestimento del nuovo negozio, gadget, sito internet e temporary promotion per i social media.
Una brand identity che nel 2023 ha trovato un nuovo equilibrio.
La brand identity del 2023 è uno sviluppo di quella già realizzata nel 2020 per la cliente.
Il nuovo negozio ha portato con se un aventata di cambiamento e la richiesta da parte della cliente di un refresh dell’immagine con una scelta di colori più tenui e neutri dettata dal fatto che la concorrenza stava inziiando a omologarsi alle scelte realizzate epr lei nel 2020. Sempre un passo avanti, elena ha scelto, in controtendenza, di cambiare l’immagine portando tutto su toni neutri più chiari e polverosi, mantenendo il verde, am come colore secondario e rafforzando maggiormente i nuovi servizi del suo studio.
Un corso altamente specializzato
Realizzare i materiali per la promozione e la realizzazione del corso di PMU di Elena Kovganova è stata una sfida. Dai dettagli tecnici, alle informazioni altamnete specializzate, il tutto sempre in linea con la sua identità di brand.